Outcast Second Contact: il nuovo trailer ci porta alla scoperta di Talanzaar

Outcast: Second Contact
Trailer: PC
di

Bigben e Appeal<(b> pubblicano il quarto episodio della Adelpha Series, serie di trailer pensati per permettere ai giocatori di intraprendere un viaggio entusiasmante alla scoperta del mondo di Outcast Second Contact.

In questo video, gli appassionati possono vivere le avventure di Marion Wolfe, ex membro della seconda missione di contatto inter-universale. Marion è arrivata nel mezzo di un grande regione desertica, Talanzaar. Nonostante quello che potete pensare, questa terra arida è la culla della civiltà di Talan e sede della capitale di Talan, Okriana.

Outcast Second Contact è il remake per PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.
Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità.

Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di ben due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Outcast Second Contact: il nuovo trailer ci porta alla scoperta di Talanzaar