Outcast Second Contact: pubblicato il secondo episodio della Serie di Adelpha

Outcast: Second Contact
Trailer: Multipiattaforma
di

Con un comunicato stampa, Bigben e Appeal hanno rilasciato il secondo episodio di "Adelpha Series", una raccolta di videoclip che ti invita a viaggiare attraverso il mondo di Outcast. Outcast: Second Contact, remake del leggendario Outcast, verrà rilasciato questo autunno per PS4, Xbox One e PC.

Dopo aver visitato le terre innevate di Ranzaar, nel primo episodio, Cutter Slade si prepara ad esplorare le zone calde e umide di Adelpha. Conosciuta per i suoi templi, Shamazaar è una terra sacra per gli abitanti del pianeta alieno. Segui le avventure del nostro eroe attraverso gli ultimi report delle missioni.

Outcast: Second Contact è il remake per PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.
Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’elite dal carattere deciso, spedito su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che mischia scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di un’avanzata civiltà. Assicurati di fare le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di ben due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

In cima alla notizia trovate il secondo episodio di "Adelpha Series", mentre in basso vi abbiamo riportato i report sulle prime due missioni realizzati da Cutter Slade, il protagonista dell’avventura.

Outcast: Second ContactOutcast: Second Contact