Notizie

    Outlast ha venduto oltre quattro milioni di copie

    6

    notizia 12:36, 22 Ottobre 2016

    Outlast ha venduto oltre quattro milioni di copie

    Intervistato da PlayStation LifeStyle, Philippe Morin (Presidente di Red Barrels Studios) ha rivelato che Outlast ha venduto oltre quattro milioni di copie su PC, PlayStation 4, Xbox One e Mac OS, risultato decisamente superiore rispetto alle aspettative iniziali.

    Outlast 2 è in fase di sviluppo

    4

    notizia 12:06, 24 Ottobre 2014

    Outlast 2 è in fase di sviluppo

    Philippe Morin, co-fondatore dello studio Red Barrels, ha annunciato che Outlast 2 è attualmente in fase di sviluppo, sebbene non ci siano molti altri dettagli in merito a questo tanto desiderato sequel.

    Outlast: Whistleblower - Morlu's Night of Terror su Twitch, stasera alle 21:00

    4

    notizia 21:00, 5 Agosto 2014

    Outlast: Whistleblower - Morlu's Night of Terror su Twitch, stasera alle 21:00

    Lo sappiamo che è uscito da un po', ma Morlu non l'ha ancora giocato. Ed è per questo che, per sottrarvi dalla calura estiva in queste prime serate d'agosto, vi proponiamo una Game Night da spavento. Arriva infatti in diretta la Morlu's Night of Terror, dedicata allo spietato DLC di Outlast: Whistleblower. Volete vedere il povero Morlu saltare dalla sedia in preda a violente crisi di panico? Stasera, a partire dalle 21:00, l'appuntamento è sul nostro canale su Twitch, dove hosteremo le trasmissioni Live di MorluTotalGaming. Iscrivetevi per poter interagire con la community e intervenire in chat.

    Outlast: non ci sono piani per una versione Wii U

    1

    notizia 07:34, 11 Luglio 2014

    Outlast: non ci sono piani per una versione Wii U

    Un portavoce di Red Barrels Games ha confermato che al momento lo studio canadese non ha alcun piano per portare Outlast su Wii U. Questo interessante survival horror è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4: il titolo ha riscosso un discreto successo di pubblico e anche la critica ha premiato il gioco.

    Outlast a 1080p e 60 fps anche su Xbox One

    5

    notizia 12:10, 24 Giugno 2014

    Outlast a 1080p e 60 fps anche su Xbox One

    Lo sviluppatore canadese Red Barrels Games ha confermato su Twitter che la versione Xbox One di Outlast gira a 1080p e 60 fps, esattamente come l'edizione per PlayStation 4. Il gioco è disponibile sulla console next-gen di Microsoft dal 20 giugno scorso, al prezzo di 19,99 euro: il lancio era inizialmente previsto per oggi ma è stato anticipato, un gradito regalo per tutti coloro che attendevano con ansia questo titolo. Insieme al gioco completo è arrivata su Xbox LIVE anche l'espansione Whistleblower.

    Outlast: anche il DLC Whistleblower è disponibile su Xbox One

    1

    notizia 13:57, 19 Giugno 2014

    Outlast: anche il DLC Whistleblower è disponibile su Xbox One

    Stamattina vi abbiamo informato del rilascio, avvenuto un po' a sorpresa, dell'eccezionale Outlast su Xbox One. Il gioco, infatti, può essere acquistato al prezzo di 19.99€ da Xbox Live, e consentirà agli utenti di provare un'esperienza terrificante ma al contempo davvero sorprendente. Come se non bastasse, però, vi informiamo che Red Barrels ha pubblicato anche la prima espansione del prodotto, chiamata Whistleblower, che è disponibile anch'essa a partire da oggi. Il costo è di 8.99€, e ci permetterà di giocare nei panni di un nuovo protagonista chiamato Waylon Park.

    [Aggiornata] Outlast disponibile su Xbox One

    4

    notizia 08:08, 19 Giugno 2014

    [Aggiornata] Outlast disponibile su Xbox One

    Aggiornamento 19 giugno ore 10:00 - Outlast è disponibile anche sullo store europeo, scaricabile al prezzo di 19,99 euro. Notizia originale - A sorpresa, Outlast è ora disponibile su Xbox One: la pagina del gioco su Xbox LIVE Marketplace riporta il 24 giugno come data di uscita, in realtà il titolo può essere già scaricato e utilizzato senza limitazioni. Il prezzo è fissato a 19.99 dollari, nel momento in cui scriviamo Outlast non è ancora stato inserito nello store europeo, con ogni probabilità dovremo attendere ancora qualche ora, al più tardi il titolo arriverà con l'aggiornamento della prossima settimana, restiamo comunque in attesa di notizie certe.

    Outlast in arrivo per Xbox One?

    16

    notizia 17:16, 11 Giugno 2014

    Outlast in arrivo per Xbox One?

    Outlast, l'ottimo survival horror sviluppato da Red Barrel Games per PC e PlayStation 4, potrebbe presto arrivare anche per Xbox One. Come mostra l'immagine allegata a questo articolo, la versione per console Microsoft è stata valutata dall'ente di classificazione tedesco, che ovviamente sconsiglia il gioco ai minori di 18 anni. Già in passato lo studio non aveva escluso la possibilità di vedere il titolo anche sull'erede di Xbox 360 e a quanto pare finalmente ci siamo: annuncio in arrivo a breve?

    Outlast: Whistleblower DLC - Video Recensione

    31

    Video Recensione 11:08, 9 Maggio 2014

    Outlast: Whistleblower DLC - Video Recensione

    Dopo il grande successo dell'horror indipendente di Red Barrel Games, gli sviluppatori tornano con un DLC di buona fattura. Senza stravolgere le regole dettate dal gioco originale, espande la narrazione, permettendo al giocatore di scoprire gli eventi immediatamente precedenti all'incipit, riuscendo nel frattempo a risolvere in parte un problema tipico di Outlast, ossia l'eccesiva linearità. Consigliatissimo a tutti coloro che hanno amato l'originale. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Outlast. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Outlast: trailer di lancio e prezzo per il DLC Whistleblower

    2

    trailer 18:01, 29 Aprile 2014

    Outlast: trailer di lancio e prezzo per il DLC Whistleblower

    Red Barrels ha confermato che Outlast: Whistleblower, primo DLC per il survival horror lanciato per PC e PlayStation 4 sarà disponibile dal 6 maggio a un prezzo di 8,99 euro. Il debutto in Europa della versione per console è previsto il giorno successivo. Lo sviluppatore indipendente ha approfittato dell'occasione anche per rilasciare il trailer di lancio dell'espansione che ci riporterà all'interno del Mount Massive Asylum per vivere eventi antecedenti a quelli narrati nel gioco principale, dal quale erediterà ovviamente medesime sensazioni di terrore e angoscia.

    Outlast: il DLC Whistleblower arriverà a maggio

    5

    notizia 11:27, 10 Aprile 2014

    Outlast: il DLC Whistleblower arriverà a maggio

    Lo studio canadese Red Barrels ha annunciato che la prima espansione di Outlast (intitolata Whistleblower) sarà disponibile in Europa dal 7 maggio 2014 su PC e PlayStation 4. Il DLC mette l'utente nei panni di Waylon Park, ingegnere alle dipendenze di Murkoff e alle prese con alcuni lavori non proprio legali. La storia di Waylon si preannuncia davvero ricca di colpi di scena: gli sviluppatori non hanno voluto anticipare nulla ma i giocatori possono prepararsi ad una sana dose di terrore.

    Outlast: data di uscita del DLC Whistleblower

    9

    notizia 10:41, 26 Febbraio 2014

    Outlast: data di uscita del DLC Whistleblower

    Lo studio Red Barrels Games ha annunciato un DLC di Outlast: Whistleblower sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dal mese di aprile, ad un prezzo non ancora svelato. Questa espansione è ambientata nel manicomio di Mount Massive racconta gli eventi accaduti prima dei fatti narrati nella campagna principale del gioco. Il protagonista sarà Waylon Park, ingegnere della Murkoff con disturbi della personalità.

    Outlast : Video Recensione

    80

    Video Recensione 10:22, 11 Febbraio 2014

    Outlast : Video Recensione

    Il survival horror viscerale e disturbante di Red Barrels, dopo il successo ottenuto su PC, arriva anche su Playstation 4, in forma gratuita per i possessori di Playstation Plus. Una versione ben ottimizzata che riesce a valorizzare efficacemente la produzione, regalando momenti ansiolitici anche agli utenti console.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Outlast. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Outlast in offerta su GOG.com

    1

    notizia 10:00, 30 Gennaio 2014

    Outlast in offerta su GOG.com

    Solamente per un periodo limitato, la versione PC di Outlast è in offerta su GOG.com, in vendita a soli 7.99 dollari, poco meno di sei euro al cambio attuale, con uno sconto del 60% sul prezzo di listino. Una promozione imperdibile, ricordiamo che il gioco è compatibile con Windows XP, Vista, 7/8, i testi a schermo sono tradotti anche in italiano mentre l'audio è disponibile solo in lingua inglese.

    Outlast a 1080p e 60 FPS su PlayStation 4

    35

    notizia 16:23, 29 Gennaio 2014

    Outlast a 1080p e 60 FPS su PlayStation 4

    Red Barrels Games ha confermato che la versione PlayStation 4 di Outlast gira a 60 frame per secondo alla risoluzione 1080p. La notizia è stata data dal co-fondatore del team, Philippe Morin, ai microfoni del portale GamingBolt.com, confermando anche che non esistono differenze con la versione PC lanciata lo scorso anno. Si ricorda che Outlast per PS4 sarà disponibile dal mese di febbraio.

    Outlast: trofei della versione PlayStation 4

    18

    notizia 11:09, 28 Gennaio 2014

    Outlast: trofei della versione PlayStation 4

    Si avvicina l'uscita europea di Outlast per PlayStation 4, prevista per il 5 febbraio. Questa avventura horror includerà otto trofei sbloccabili: quattro di bronzo, due d'argento e altrettanti d'oro, ma nessun trofeo di platino. Outlast sarà disponibile gratuitamente sin dal lancio per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, al posto di Don't Starve e Resogun, che non saranno più scaricabili.

    Outlast per Xbox One, Red Barrel Games non lo esclude

    6

    notizia 18:20, 24 Gennaio 2014

    Outlast per Xbox One, Red Barrel Games non lo esclude

    Outlast, l'interessante horror indipendente disponibile per PC e, presto, PlayStation 4, potrebbe arrivare anche per Xbox One. Lo sviluppatore Red Barrel Games ha risposto in questo modo a un utente che chiedeva informazioni in tal senso su Twitter: "Outlast per Xbox One? Non abbiamo mai detto che non l'avremmo fatto :-)". Annuncio imminente?

    Outlast in arrivo su PlayStation 4 a Febbraio

    43

    notizia 16:39, 13 Gennaio 2014

    Outlast in arrivo su PlayStation 4 a Febbraio

    Red Barrels Games ha annunciato che Outlast, l'horror title arrivato su PC nel corso dello scorso mese di Settembre, approderà presto anche su PlayStation 4. Come rivelato tramite un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del titolo, infatti, Outlast sarà disponibile sul PlayStation Network a partire dal prossimo mese di Febbraio, e non è tutto perchè coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Plus potranno scaricarlo gratuitamente, senza spendere nemmeno un centesimo. Ora non resta che attendere la data di rilascio ufficiale.

    Let's Play Outlast, 10 minuti di gioco commentati per voi dalla redazione

    12

    gameplay 11:45, 30 Settembre 2013

    Let's Play Outlast, 10 minuti di gioco commentati per voi dalla redazione

    Vi presentiamo una piccola novità video nel palinsesto editoriale di Everyeye. Una nuova rubrica "Let's Play" che analizzerà in presa diretta i giochi. Diversa da una canonica videorecensione, Let's Play è un commentary live delle caratteristiche essenziali dei vari titoli che andremo a presentarvi. Iniziamo da Outlast, titolo Red Barrels che ha terrorizzato i videogiocatori degli ultimi mesi. Un prodotto ricco di sorprese e tensione, pronto alla nostra analisi in tempo reale, mentre giochiamo! Vi invitiamo a lasciarci dei commenti, consigli, impressioni, critiche e suggerimenti per migliorare questo piccolo esperimento. Buona visione!

    Outlast: online le prime recensioni internazionali

    10

    notizia 13:12, 5 Settembre 2013

    Outlast: online le prime recensioni internazionali

    Subito dopo la pubblicazione del trailer di lancio di Outlast, le maggiori testate internazionali dedicate al mondo videoludico hanno pubblicato le loro recensioni del survival horror di Red Barrels che sembra essere stato promosso a pieni voti. Edge ha dato al titolo un punteggio di 9/10 mentre Gamespot, IGN e Polygon non vanno oltre il 7,8. Dello stesso parere di Edge anche Destructoid.

    Outlast si mostra nel trailer di lancio

    10

    trailer 01:34, 5 Settembre 2013

    Outlast si mostra nel trailer di lancio

    In occasione dell'uscita ufficiale, Red Barrels ha pubblicato il trailer di lancio dedicato ad Outlast, tenebroso horror game uscito esclusivamente su PC. Il gioco ci farà vestire i panni del giornalista indipendente Miles Upshur, il quale scoprirà gli orrori e le mostruosità più terrificanti all'interno del complesso del Mount Massive Asylum. Come sempre, potrete visionare il filmato in calce alla notizia.

    Outlast arriva il 4 Settembre

    1

    notizia 00:39, 25 Luglio 2013

    Outlast arriva il 4 Settembre

    Red Barrels ha annunciato oggi che Outlast, un interessante first person horror game, sarà pubblicato su Steam il 4 Settembre al costo di 19,99$. Una versione per PS4, inoltre, uscirà nel corso dell'anno. Il gioco ci permetterà di seguire le avventure di un giornalista freelance, durante le sue indagini riguardanti la riapertura di un istituto psichiatrico da parte di una società particolarmente sospetta.

    Outlast: video gameplay di 11 minuti

    15

    video 08:36, 21 Giugno 2013

    Outlast: video gameplay di 11 minuti

    GameTrailers ha pubblicato un video gameplay walkthrough di Outlast su PlayStation 4, videogioco horror sviluppato dal team di Red Barrels.Il gioco, realizzato con l'Unreal Engine, punta ad offrire una vera esperienza horror "con i più terrificanti mostri partoriti dalla mente umana", afferma la software house.Nelle remote montagne del Colorado, all'interno del Mount Massive Asylum vivono gli orrori più terrificanti. A lungo abbandonata, questa casa per malati di mente ha recentemente riaperto grazie alla Murkoff Corporation nel segreto più assoluto... fino ad ora. Grazie ad una soffiata da una fonte interna, il giornalista indipendente Miles Upshur irrompe nella struttura, e scoprirà una terribile linea che collega scienza e religione, la natura e qualcosa di completamente diverso. Una volta entrato, la sua unica speranza di fuga è scoprire la terribile verità che si cela nel cuore di Mount Massive.

    Outlast: video gameplay dall'E3

    3

    notizia 16:27, 15 Giugno 2013

    Outlast: video gameplay dall'E3

    Un nuovo video gameplay su Outlast è stato mostrato all'E3 da Red Barrels. Il titolo, un survival horror molto inquietante, immerge il videogiocatore nel Mount Massive Asylum, dove vivono presenze malvagie e terrificanti. Miles Upshur, un reporter investigativo, sarà colui che dovrà indagare sui misteri che circonda il luogo in questione, immerso nelle remote montagne del Colorado. Buona visione.

    Outlast, survival horror per PC, sarà giocabile al PAX East

    2

    trailer 17:59, 12 Marzo 2013

    Outlast, survival horror per PC, sarà giocabile al PAX East

    Red Barrels ha annunciato oggi che il suo primo titolo, il survival horror per PC Outlast, sarà giocabile per la prima volta in occasione del PAX East di Boston, presso l'Indie MEGABOOTH, dal 22 al 24 Marzo 2013. I visitatori potranno esplorare i corridoi del Mount Massive Asylum nei panni del reporter investigativo Miles Upshur, nel tentativo di fuggire dalle presenze malvagie di quella magione.

    Outlast si isprira a Mirror's Edge
    notizia 10:07, 12 Novembre 2012

    Outlast si isprira a Mirror's Edge

    Outlast è un survival game in cui il giocatore si troverà principalmente a scappare dagli orrori che incontrerà, piuttosto che a combatterli. La software house Red Barrels ha dichiarato che per le fasi di fuga l'ispirazione è arrivata da Mirror Edge di DICE.

    Outlast trae ispirazione da Amnesia, fonde furtività e orrore: trailer disponibile

    3

    notizia 19:07, 31 Ottobre 2012

    Outlast trae ispirazione da Amnesia, fonde furtività e orrore: trailer disponibile

    Red Barrels è una nuova software house al lavoro sul suo primo gioco, Outlast. Finora ne è stato mostrato solo un breve teaser, caratterizzato da un'ambientazione spettrale, un manicomio abbandonato pieno di individui squilibrati. Grazie al video appena pubblicato, possiamo dargli uno sguardo prolungato. Di cosa si tratta esattamente? Outlast è un gioco horror in prima persona realizzato con Unreal, caratterizzato da un misto di elementi di sopravvivenza ed esplorativi, inseguimenti e alcuni tratti d'azione. In un'intervista con Joystiq, i due co-fondatori di Red Barrels hanno detto che anche lo stealth avrà un ruolo importante e che questo titolo è stato influenzato da Amnesia.

    Red Barrels annuncia Outlast, survival horror per PC in arrivo nell'estate 2013
    trailer 18:09, 17 Ottobre 2012

    Red Barrels annuncia Outlast, survival horror per PC in arrivo nell'estate 2013

    Lo studio di sviluppo Red Barrels Games ha annunciato oggi Outlast, survival horror per Personal Computer che sarà distribuito via digital delivery nell'estate del 2013. Il gioco, realizzato con l'Unreal Engine, punta ad offrire una vera esperienza horror "con i più terrificanti mostri partoriti dalla mente umana", afferma la software house.Fondata a Montreal da veterani dell'industria che hanno creato franchise di successo come Prince of Persia, Assassin's Creed, Splinter Cell, e Uncharted, Red Barrels è uno studio indipendente che si focalizza su interessanti esperienze ludiche single-player. in calce trovate il teaser trailer di Outlast.