Outriders in azione: abilità e attacchi in scampoli di gameplay dell'RPG cross-gen

Outriders in azione: abilità e attacchi in scampoli di gameplay dell'RPG cross-gen
di

Dopo aver offerto al pubblico una nuova serie di dettagli sul progetto in un video diario dedicato ad Outriders, dal team di sviluppo dell'RPG cross-gen arrivano alcuni interessanti scampoli di gameplay.

Pubblicati tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, questi ultimi si concentrano sugli attacchi e le abilità speciali che i giocatori avranno modo di sfoggiare all'interno del titolo. Visionabili direttamente in calce a questa news, le clip video consentono di vedere in azione i possibili alter ego videoludici plasmati dal team di People Can Fly.

La classe del Trickster, ad esempio, ha la possibilità di utilizzare la Temporal Slice per causare l'esplosione dei propri avversari, con tanto di effetti in stile raggi X. A sua disposizione anche la Slow Trap, con la quale rallentare gli attacchi ostili. In linea generale, attivare un attacco corpo a corpo mentre si accelera consentirà di effettuare un possente attacco in salto con un effetto ad area. I Devastator potranno invece evocare appuntiti spuntoni direttamente dal terreno, tramite i quali impalare i nemici.

Collateralmente, per i giocatori che in questi giorni stanno sfruttando Zoom per comunicare con i propri amici, la software house ha messo a disposizione due sfondi a tema Ouriders. Per maggiori informazioni sul titolo di People Can Fly, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate il nostro provato di Outriders.

Quanto è interessante?
4