Outriders: disponibile la patch per il bug che azzera l'inventario, ma niente ripristino

Outriders: disponibile la patch per il bug che azzera l'inventario, ma niente ripristino
di

A conclusione dei test sulla patch per il wipe dell'inventario di Outriders, People Can Fly si affaccia sui social per confermare che l'aggiornamento per risolvere questo grave bug è disponibile da oggi, 15 aprile, su PC e console.

Parallelamente a questo annuncio, gli sviluppatori polacchi condivisono un messaggio su Twitter e sulle pagine del subreddit ufficiale di Outriders per riferire che "se il tuo inventario è già stato interessato da questo bug, tieni presente che i nostri sforzi per ripristinare gli oggetti sono un processo separato dalla patch pubblicata oggi. Il ripristino dell'inventario è ancora tra le nostre massime priorità e convideremo molto presto delle notizie al riguardo".

L'aggiornamento odierno, quindi, si "limita" a chiudere la falla che provocava lo svuotamento dell'inventario: chi si è visto azzerare la propria collezione, quindi, dovrà pazientare ancora un po'. Un indizio sulle tempistiche richieste per lo sviluppo e la pubblicazione di questa nuova patch lo fornisce direttamente People Can Fly, spiegando sui social come "sebbene siamo fiduciosi del fatto che la patch odierna impedirà la cancellazione dell'inventario in futuro, prima di passare al processo di ripristino vogliamo utilizzare questo fine settimana per monitorare la situazione e assicurarci che nessun altro giocatore riscontri problemi analoghi. Non appena saremo soddisfatti dell'efficacia di questa patch, condivideremo ulteriori dettagli sul prossimo update, incluse le tempistiche richieste per il ripristino dell'inventario".

Per saperne di più sull'esperienza ludica, sulla narrazione e sui contenuti dell'ultima IP sci-fi edita da Square Enix, cogliamo l'occasione per invitarvi a leggere la nostra recensione della campagna di Outriders.