Outriders: il nuovo evento commentato oggi su Twitch dalle 17:30

Outriders: il nuovo evento commentato oggi su Twitch dalle 17:30
di

Oggi pomeriggio alle 18:00 People Can Fly terrà il secondo appuntamento Broadcast dedicato ad Outriders, gioco pubblicato da Square Enix e in arrivo a fine anno su tutte le principali piattaforme, PS5 e Xbox Series X comprese.

Così lo studio introduce questa seconda trasmissione: "Abbiamo creato un mondo di gioco coinvolgente con il giocatore come protagonista. Lascerete il segno nel mondo di Outriders, le vostre azioni e i vostri risultati verranno riconosciuti dagli abitanti delle città e degli insediamenti di Enoch. Il vostro viaggio nelle frontiere selvagge di un mondo che si è iper-evoluto per uccidere l’umanità sarà un’epica storia di potere, scoperta e redenzione."

Per saperne di più vi basterà sintonizzarvi sul canale Twitch di Everyeye.it dalle 17:30, Francesco Fossetti e MikeShowSha seguiranno in diretta la trasmissione commentando le novità sul gioco, presumibilmente scopriremo ulteriori dettagli sul gameplay, sulle ambientazioni e sui personaggi.

Outriders arriverà a fine anno su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X, risultando di fatto come uno dei giochi di lancio delle console next-gen di Microsoft e Sony.