Outriders: il prezzo scende ancora, ora costa solo 16,98 euro

Outriders: il prezzo scende ancora, ora costa solo 16,98 euro
di

Outriders, il gioco d'azione cooperativo sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix uscito il 1 aprile 2021, è in offerta su Amazon per tutte le piattaforme.

Il gioco è acquistabile a 16,98 euro per PS4, PS5, Xbox One e Series X (contro un prezzo di listino di 74,99 euro), si tratta del prezzo più basso dal lancio per tutte le piattaforme. La versione in promozione è la "Day One Edition", che include "Hell’s Rangers Content Pack" che da accesso a set di attrezzatura maschili e femminili, arsenale di 11 armi uniche, mod e decalcomanie per i veicoli.

Il gioco permette di affrontare la campagna in singolo o in coop con al massimo altri 2 giocatori, scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il proprio stile unico di gioco.

Di seguito i link alle offerte:

Il titolo è incluso nel catalogo Xbox Game Pass, se siete quindi possessori di una console di Microsoft, è sufficiente avere attivo un abbonamento Xbox Game Pass o Game Pass Ultimate.

Si tratta dell'offerta migliore che Amazon abbia mai applicato a questo gioco, l'articolo è venduto e spedito da Amazon stessa, quindi applicherà una garanzia totale per ogni tipo di problema o inconveniente.

Quanto è interessante?
4