Outriders PC: Requisiti di Sistema e 'sorprese speciali' presto in arrivo

Outriders PC: Requisiti di Sistema e 'sorprese speciali' presto in arrivo
di

Dopo aver annunciato il rinvio di Outriders, i ragazzi di People Can Fly promettono di condividere nuovi dettagli sulla versione PC del loro ambizioso sparatutto sci-fi nel corso della settimana appena iniziata.

"Durante questa settimana riveleremo molte più informazioni sulla versione PC di Outriders", spiegano sui social gli autori della software house di Varsavia prima di rimarcare la loro volontà di svelare "i requisiti di sistema e delle caratteristiche speciali".

Il focus mediatico sulla trasposizione PC di Outriders, quindi, sarà accompagnato dalla presentazione della scheda con i Requisiti di Sistema Minimi e Raccomandati del titolo ad ambientazione fantascientifica e votato al multiplayer cooperativo.

Sempre nel corso di quella che il team di People Can Fly descrive come "Outriders PC Week", la compagnia polacca illustrerà alcune funzionalità speciali non meglio precisate. In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale su classi coop e crafting di Outriders, non prima però di ricordarvi la nuova data di lancio del titolo, prevista per l'1 aprile 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S. Dal 25 febbraio, i più curiosi potranno scaricare una Demo Estesa di Outriders che comprenderà tutti i contenuti fruibili nelle prime ore della campagna principale, ivi comprese le abilità e le armi iniziali di ciascuna classe.