Outriders: presentate le Spedizioni, contenuto endgame per squadre affiatate

di

Come promesso, oggi 5 novembre People Can Fly e Square Enix hanno svelato le Spedizioni, dei contenuti post-campagna di Outriders, sparatutto GDR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War Judgement e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Le Spedizioni sono l'entusiasmante funzionalità post-campagna di Outriders che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Affronta una serie di missioni impossibili e raggiungi i gradi di sfida più alti per sbloccare l'equipaggiamento più potente del gioco.

"Le Spedizioni espandono la trama della campagna di Outriders e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati", ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo in People Can Fly. "Sarà necessario avere l'equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions".

Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.