Outriders: presto in arrivo il primo gameplay del kolossal multiplayer di Square Enix

Outriders: presto in arrivo il primo gameplay del kolossal multiplayer di Square Enix
di

Su Twitter, la streamer di Twitch conosciuta come Renée ha rivelato di aver partecipato a un evento a porte chiuse di Square Enix dedicato ad Outriders e di aver ammirato il primo video gameplay dell'action multiplayer di People Can Fly.

Sulla scorta delle indicazioni fornite dalla streamer, trovano conferma le parole pronunciate dai vertici di Square Enix durante l'E3 2019 e la natura squisitamente competitiva di Outriders. A detta di Renée, il prossimo progetto degli autori di Bulletstorm e Painkiller sarà uno sparatutto cooperativo con squadre da 3 giocatori ambientato in una dimensione di gioco sci-fi dalla grafica iper-realistica, con un team di sviluppo che dovrebbe comprendere qualcosa come 200 membri tra autori, programmatori e designer.

Secondo quanto svelato dalla creatrice di contenuti, nella giornata del 13 febbraio potrà pubblicare un video completo di gameplay, presumibilmente in coincidenza con tutti coloro che hanno partecipato all'evento di Square Enix. Di qui a breve, quindi, dovremo avere finalmente l'opportunità di ammirare le primissime scene di gioco del nuovo sparatutto Outriders e di scoprirne sia la finestra di commercializzazione indicativa che la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce, si presume su PC, PS4 e Xbox One, ma anche PS5 e Xbox Series X. Nel frattempo, vi invitiamo a ripercorrere la storia di People Can Fly con il nostro speciale a cura di Giuseppe Carrabba.