Outriders

Outriders da record su Steam: è il miglior lancio di sempre per Square Enix

Outriders da record su Steam: è il miglior lancio di sempre per Square Enix
di

A poche ore dal debutto di Outriders su PC (vi ricordiamo che la versione Stadia, Epic Games Store e Steam è disponibile solo dal pomeriggio di oggi), è già stato possibile per Square Enix registrare un record assoluto per quello che riguarda le vendite sul client di distribuzione digitale targato Valve.

Sembrerebbe infatti che lo sparatutto in terza persona di People Can Fly rappresenti il miglior lancio di sempre su Steam da parte di Square Enix e, a dimostrarlo, è l'importante numero di giocatori che sta popolando i server. Outriders ha già superato i 100.000 giocatori contemporaneamente connessi al gioco, il che lascia ben sperare per le vendite anche delle altre piattaforme. È molto probabile che a contribuire al successo del gioco vi sia anche la sua presenza sin dal lancio nel catalogo di Xbox Game Pass, che permette a tutti gli abbonati in possesso di Xbox One o Xbox Series X|S di scaricare e giocare il titolo senza costi aggiuntivi. Sembra quindi che il lancio del gioco non stia andando affatto male e nel caso in cui dovesse esserci una buona ricezione del prodotto da parte del pubblico non è da escludere che gli sviluppatori possano pensare di supportarlo in futuro con delle espansioni.

In attesa di scoprire i numeri del gioco su tutte le piattaforme, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare il video dedicato ad abilità, equipaggiamenti e tattiche endgame del Piromante di Outriders.

Quanto è interessante?
7