Outriders: Tecnomante ed endgame nel broadcast del 5 novembre

di

Square Enix è lieta di annunciare che il quarto broadcast di Outriders sarà disponibile questa settimana, a partire dalle ore 18:00 di giovedì 5 novembre.

Il prossimo broadcast fornirà ai giocatori maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti post-campagna che li attendono in Outriders, l'intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Il quarto broadcast di Outriders mostrerà per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punterà i riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community.

Il quarto episodio della trasmissione di Outriders sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00sul canale Twitch di Square Enix. Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.