Outriders

Outriders: gli utenti riceveranno oggetti più forti di quelli persi a causa del bug

Outriders: gli utenti riceveranno oggetti più forti di quelli persi a causa del bug
di

Nel corso delle ultime ore People Can Fly è tornata a parlare del bug relativo al wipe dell'inventario di Outriders, il quale verrà presto risolto definitivamente con la restituzione degli oggetti a coloro i quali sono stati afflitti dalla problematica.

Per farsi perdonare dei problemi causati ai giocatori, gli sviluppatori hanno infatti confermato che al momento del ripristino non si riceveranno gli stessi oggetti persi col bug, ma delle versioni "god roll". In poche parole, le armi e le armature che verranno aggiunte al vostro inventario saranno più forti rispetto a quelle che vi sono state sottratte sia per quello che riguarda i parametri che, soprattutto, per quello che concerne il livello. Se avete perso delle armi di livello 10 e siete ora al livello 30, l'equipaggiamento che vi verrà restituito sarà di livello 30. Insomma, se avete fatto progressi dalla comparsa del bug potreste essere ugualmente interessati al ritorno degli oggetti persi. Purtroppo ancora una volta non sono state fornite indicazioni precise su quando avverrà il ripristino, dal momento che si tratta di una procedura complessa e che richiede quindi del tempo aggiuntivo.

Il team di sviluppo ha inoltre confermato di aver quasi completato i lavori della patch per Google Stadia, che si metterà in pari con tutte le altre versioni la prossima settimana.

Avete già dato un'occhiata alla nostra recensione di Outriders?

FONTE: reddit
Quanto è interessante?
4