di

Dopo averci proiettati nella dimensione post-apocalittica di Metro Exodus, le alte sfere di Deep Silver ritornano al fantasy con l'annuncio, accompagnato da un video di gioco, della data di uscita definitiva di Outward, il nuovo gioco di ruolo intriso di elementi action degli studi canadesi di Nine Dots.

Il primo atto di questa inedita proprietà intellettuale promette di ampliare il vocabolario videoludico degli action-RPG con un linguaggio decisamente più "spigliato", tra combattimenti frenetici e missioni da portare a compimento in cooperativa locale tramite schermo condiviso.

La collaborazione tra gli utenti, che siano amici di lunga data o perfetti sconosciuti appena incrociati nel corso dell'avventura, sarà alla base del sistema di gameplay escogitato dagli autori nordamericani. Ciascun personaggio interpretabile dai giocatori nell'universo multiplayer persistente di Outward dovrà infatti compiere un lungo viaggio per distruggere un nido di mostri che minaccia di trasformare il loro regno in una landa desolata.

La formula ludica adottata da Nine Dots premierà il gioco di squadra ma permetterà ai guerrieri solitari di ingaggiare la propria battaglia personale contro le creature che infestano questo universo fantasy senza l'assillo delle missioni orientate al multiplayer cooperativo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al nuovo video di Outward e informarvi che l'ultima fatica ruolistica firmata Deep Silver sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
4
OutwardOutwardOutwardOutwardOutwardOutward