di

Deep Silver e gli sviluppatori degli studi Nine Dots celebrano la festa degli innamorati pubblicando un nuovo video di Outward a tema San Valentino che ci permette di familiarizzare con le meccaniche di gioco sperimentabili affrontando l'avventura fantasy in cooperativa locale.

Ciascuna delle attività che dovremo svolgere in questa dimensione medievaleggiante intrisa di elementi survival potrà essere portata a compimento utilizzando lo split-screen e il multiplayer online. La cooperativa sarà perciò una delle componenti fondamentali dell'esperienza ludica confezionata dagli autori canadesi, come possiamo intuire ammirando gli spezzoni di gameplay immortalati nel simpatico trailer completamente in italiano che campeggia a inizio articolo.

Nel lungo viaggio che dovremo compiere per riportare la pace tra gli abitanti del nostro villaggio ed evitare che il regno si trasforsi in una landa desolata invasa da creature e mostri d'ogni sorta, il nostro alter-ego sarà ben lontano dallo stereotipo dell'eroe videoludico e dovrà faticare non poco per avere la meglio sui nemici di turno, da qui la necessità di collaborare con gli altri utenti per raggiungere il medesimo scopo senza essere schiacciati dalle avversità.

Prima di lasciarvi in compagnia del dinamico duo di protagonisti dell'ultimo video di Outward, ricordiamo a tutti gli appassionati di action ruolistici che la nuova fatica a mondo aperto di Deep Silver sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 marzo.

Quanto è interessante?
0