Overkill's The Walking Dead è stato cancellato su PS4 e Xbox One, fine del supporto su PC

Overkill's The Walking Dead è stato cancellato su PS4 e Xbox One, fine del supporto su PC
di

Skybound Entertainment ha annunciato che il progetto Overkill's The Walking Dead è stato definitivamente interrotto. Le versioni console non vedranno la luce e a partire da oggi verrà interrotto anche il supporto su PC.

Overkill's The Walking Dead è stato lanciato a novembre su Steam, ricevendo una accoglienza decisamente negativa e registrando vendite al di sotto delle aspettative, tanto da aver costretto Starbreeze Studios ad avviare le pratiche per entrare in amministrazione controllata, con l'obiettivo di appianare i debiti e risanare la difficile situazione economica dell'azienda.

Il contratto che legava Starbreeze a Skybound è terminato e dunque non ci saranno nuovi contenuti per Overkill's The Walking Dead, la Stagione 2 su PC non partirà e lo sviluppo delle edizioni PS4 e Xbox One è stato definitivamente sospeso, nonostante le recenti rassicurazioni del publisher 505 Games.

Skybound continuerà a "sviluppare nuove esperienza ambientate nell'universo di The Walking Dead", lavorando per produrre contenuti di qualità che rendano giustizia ad una delle serie TV più amate e popolari degli ultimi anni.