Overwatch 2: Beta in arrivo a inizio 2021, stando agli ultimi leak

Overwatch 2: Beta in arrivo a inizio 2021, stando agli ultimi leak
di

Stando all'insider di Blizzard conosciuto su Twitter come Metro_OW, i vertici del colosso videoludico statunitense starebbero pianificando una Beta di Overwatch 2 da lanciare a inizio 2021, magari in coincidenza del già annunciato BlizzConline che si terrà a febbraio.

In passato, l'insider in questione si è dimostrato quantomai affidabile grazie a delle importanti anticipazioni sull'arrivo di Ashe e sui contenuti (poi confermati) del reveal trailer di Overwatch 2 mostrato a fine 2019.

Metro_OW condivide adesso delle nuove indiscrezioni sul prossimo, attesissimo hero shooter di Blizzard per spiegare che "ho delle novità da condividere sul lancio di Overwatch 2. Le ultime voci sul rinvio ad aprile della Overwatch League suggeriscono che il lancio della Beta, o addirittura del gioco completo, nel periodo della BlizzCon 2021 sia molto probabile".

Il leaker si ricollega così alle ultime voci di corridoio sulla partenza ad aprile della quarta stagione competitiva della Overwatch League per rafforzare l'ipotesi del lancio di una Beta che, presumibilmente, coinvolgerà il modulo PvP di Overwatch 2 e fornirà un assaggio delle importanti sfide PvE promesse da Blizzard. In attesa di ricevere una conferma o una smentita da Blizzard, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale a firma di Tommaso "Todd" Montagnoli con la prova di Overwatch 2.