Overwatch 2: la Beta non funziona su PlayStation e Xbox, gli utenti sono furiosi

Overwatch 2: la Beta non funziona su PlayStation e Xbox, gli utenti sono furiosi
di

A distanza di quasi un giorno dal lancio della Beta di Overwatch 2 su PC e console, gli utenti PlayStation e Xbox continuano a non poter giocare la versione di prova dell'hero shooter e gli sviluppatori non hanno pubblicato alcun commento sulla delicata situazione.

basta fare un giro sui social per osservare il quantitativo considerevole di videogiocatori di tutto il mondo che continuano a ricevere un errore al lancio della Beta di Overwatch 2 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ciò che maggiormente sta scatenando le ire di questi utenti è il fatto che sono in tanti ad aver acquistato il Pacchetto Osservatorio di Overwatch 2 proprio per via dell'inclusione nel bundle dell'invito alla Closed Beta.

Come accennato poco sopra, a preoccupare è la totale assenza di comunicazioni in merito alla problematica da parte di Activision Blizzard, che dopo così tante ore non ha fornito ai suoi follower sui canali social ufficiali una soluzione e non ha dichiarato se un fix sia in arrivo a breve.

In attesa di scoprire se la Beta verrà prolungata per compensare le problematiche riscontrate dai giocatori, vi ricordiamo che Overwatch 2 su PS5 e Xbox Series X supporta i 120 fps e tre diverse modalità grafiche.

Quanto è interessante?
6