Overwatch 2: nella Beta ci sono i restyle di 32 eroi, tutti gratis

Overwatch 2: nella Beta ci sono i restyle di 32 eroi, tutti gratis
di

Una delle sorprese della nuova Beta di Overwatch 2, disponibile anche su console con cross-play attivato, riguarda il menu dei costumi. Il team di sviluppo ha infatti deciso di includere nella versione di test anche i restyle dei vari personaggi, i quali sono gratuiti per tutti i giocatori.

Visitando la schermata Eroi del menu principale, è possibile selezionare un qualsiasi personaggio per visualizzarne l'elenco delle skin disponibili, tra le quali vi è anche "Classico II". Si tratta della nuova skin predefinita dei vari eroi, i quali propongono un costume più o meno modificato rispetto al passato. Ad eccezione di Sojourn, Regina dei Junker ed Echo (in questo caso lo stile è presente, ma è identico a quello precedente), ognuno degli eroi ha un'armatura completamente nuova e in alcuni casi le differenze sono vistose. Nel caso del Soldato-76, ad esempio, ci ritroviamo di fronte ad un una versione più anziana e con la barba canuta, senza contare i numerosi ritocchi all'abito.

Prima di lasciarvi alle immagini che ritraggono lo stile di Overwatch 2 di tutti i personaggi, vi ricordiamo che la Beta è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Chiunque non sia stato selezionato, può ottenere l'accesso acquistando il Pacchetto Osservatorio di Overwatch 2.

Quanto è interessante?
4
Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2