Overwatch 2: Blizzard annuncia un evento a tema, si parlerà del PvP e della seconda Beta

Overwatch 2: Blizzard annuncia un evento a tema, si parlerà del PvP e della seconda Beta
di

Le porte della Beta di Overwatch 2 si sono appena chiuse e, per non deludere i fan che non possono più avviare la versione di prova dell'hero shooter, Blizzard ha annunciato un importante evento durante il quale si discuterà del futuro del gioco.

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali, il team di sviluppo ha confermato che il prossimo 16 giugno 2022 si terrà una diretta streaming a tema. L'annuncio di Blizzard non è molto dettagliato e non descrive bene quali saranno gli argomenti di cui si discuterà durante la live streaming. Sappiamo però che nel corso dell'evento verrà fatto un annuncio in merito alla prossima Beta del PvP, lasciando intendere che prima che si possano mettere le mani sulla modalità cooperativa ci vorrà ancora del tempo.

Probabilmente nel corso dell'estate 2022 verrà lanciata una seconda Beta che aprirà le sue porte ad un pubblico più ampio, il quale includerà tutti coloro i quali si sono già accaparrati l'accesso alla prima fase. Nel frattempo, vi ricordiamo che Blizzard ha confermato che i rework di Junkrat e Symmetra in Overwatch 2 potrebbero essere presi in considerazione.

Avete già dato un'occhiata al provato della Beta di Overwatch 2 sulle pagine di Everyeye?