Overwatch 2: Mei è stata rimossa a causa di un bug, ecco quando tornerà

Overwatch 2: Mei è stata rimossa a causa di un bug, ecco quando tornerà
di

Dopo aver già disabilitato Bastion e Torbjorn nei giorni scorsi a causa di gravi problemi tecnici, a causa di un nuovo game breaking bug il team di Blizzard Entertainment ha deciso di rimuovere temporaneamente Mei dal roster di Overwatch 2.

Blizzard ha recentemente pubblicato un post su Twitter con cui ha comunicato ai giocatori che Mei è temporaneamente disabilitata nel roster di Overwatch 2 e lo rimarrà per le prossime due settimane:

"Abbiamo disabilitato temporaneamente Mei per risolvere un bug con la sua abilità Ice Wall che consente agli eroi di raggiungere luoghi non previsti", ha twittato Blizzard dal suo account del servizio clienti. "Stiamo lavorando per affrontare questi problemi il più rapidamente possibile e miriamo a riportare Mei nella nostra prossima patch in arrivo, fissata per il 15 novembre".

Il bug in questione consente a Mei di spingersi fuori dai confini della mappa. Potete osservare il tutto in azione sulla mappa di Busan di Overwatch 2, tramite una clip pubblicata su Reddit, in cui un giocatore che utilizza Kiriko sfrutta l'abilità Swift Step per teletrasportarsi su Mei. Successivamente, i giocatori usano l'exploit anche per trasportare Symmetra fuori dalla mappa, consentendo loro di fatto di essere invincibili e di godere di bersagli facili, dal momento che nessun altro può vedere dove si trovano.

Tutto questo accade poco dopo l'avvistamento di un glitch per cui Sombra è in grado di nascondersi nel payload e non subire danni.