Overwatch 2: nuove immagini e video gameplay della prima missione della storia

di

Se il materiale mostrato alla cerimonia d'apertura della BlizzCon 2019 non è bastato a soddisfare la vostra sete di Overwatch 2, ecco per voi una lunga serie di immagini e un lungo filmato di gameplay tratti dalla prima missione della storia.

Il filmato in questione è stato estratto da una diretta trasmessa su YouTube proprio dopo l'evento della BlizzCon 2019 e ha visto tra i partecipanti anche il celebre streamer e giocatore professionista dello sparatutto xQc. Tra gli eroi presenti nel video troviamo Reinhardt, Tracer, Lucio e Mei che si avventurano a Rio de Janeiro nella missione che darà il via alla modalità storia del gioco. Come potete vedere nel filmato, oltre alla possibilità di personalizzare le abilità di ogni combattente, i giocatori potranno anche utilizzare dei particolari gadget tattici come granate, torrette e tanto altro. Nel video possiamo notare che i principali avversari saranno i membri del Settore Zero, dei pericolosi robot facenti parte di una compagnia d'élite di Talon.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 non ha ancora una data d'uscita e gli sviluppatori hanno precisato che con l'acquisto del gioco sarà possibile importare tutti i costumi e le emote sbloccate con fatica nel primo capitolo.

Avete già letto i primi dettagli sul sistema di progressione di Overwatch 2?

Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2Overwatch 2