Overwatch 2: Ramattra sarà semplice da sbloccare, migliorate le sfide settimanali

Overwatch 2: Ramattra sarà semplice da sbloccare, migliorate le sfide settimanali
di

Mancano ormai poche ore al debutto della Stagione 2 di Overwatch 2, il primo grande aggiornamento dell'hero shooter gratis che introdurrà un nuovo eroe, una mappa aggiuntiva e tante piccole modifiche che dovrebbero accontentare i fan.

Aaron Keller, il game director di Overwatch 2, ha pubblicato un messaggio attraverso il suo account Twitter personale per comunicare ai suoi follower alcuni importanti cambiamenti relativi al Pass Battaglia in arrivo domani. La prima modifica riguarda il livello da raggiungere per sbloccare gratuitamente Ramattra, il nuovo tank: a differenza di quanto visto con Kiriko nella Stagione 1, questa volta sarà sufficiente raggiungere il Livello 45 per aggiungere il personaggio alla collezione e, ovviamente, chiunque acquisterà il pass potrà sbloccarlo istantaneamente.

Altra novità riguarda le sfide settimanali, giudicate tediose e ripetitive da molti appassionati. Sembrerebbe che gli sviluppatori abbiano ricevuto tanti feedback in tal senso, decidendo così di intervenire su questo aspetto e semplificare il completamento di queste attività, fondamentali per accumulare esperienza e scalare i livelli del pass. Se così fosse, sbloccare Ramattra gratis non sarà poi così difficile e in un paio di settimane o poco più dovreste riuscire a mettere le mani sul nuovo eroe.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare l'elenco completo delle novità in arrivo con la Stagione 2 di Overwatch 2, il cui arrivo è previsto per il tardo pomeriggio di domani, martedì 6 dicembre 2022. Chi vuole invece saperne di più sul gioco, sugli eroi introdotti di recente e sulle nuove meccaniche può dare un'occhiata alla nostra recensione di Overwatch 2 a cura di Giovanni Calgaro.