Overwatch non riceverà altri eroi in futuro, secondo un rumor

Overwatch non riceverà altri eroi in futuro, secondo un rumor
di

La BlizzCon 2019 si fa sempre più vicina, e come sempre accade in prossimità dell'evento più atteso dell'anno dai fan di Irvine, in rete spuntano un numero incredibile di indiscrezioni. Una di queste, siamo sicuri, farà sicuramente preoccupare i giocatori di Overwatch.

Secondo il leaker Metro, già noto per aver svelato in anticipo l'annuncio di Ashe avvenuto alla BlizzCon 2018, Overwatch non accoglierà più nuovi eroi tra le sue fila. Se ciò dovesse rivelarsi veritiero, allora Sigma rappresenterebbe l'ultimo personaggio in ordine di tempo ad essersi unito al roster. Stando a quanto riferito da Metro, Blizzard avrebbe spostato gran parte delle sue risorse sul chiacchierato Overwatch 2, che secondo lui sarà annunciato proprio alla BlizzCon 2019 che si svolgerà nei giorni 1 e 2 novembre.

Nonostante Metro abbia già provato di essere affidabile in passato, vi consigliamo di prendere quest'informazione con le pinze e di restare in attesa di un eventuale annuncio ufficiale. Ne approfittiamo per ricordarvi che in Overwatch si sta svolgendo l'evento di Halloween, che ha portato con sé tante nuove skin e la sfida Inferno di Junkrat. Il titolo, intanto, è approdato anche su Nintendo Switch con la Overwatch Legendary Edition.

FONTE: GameRant
Quanto è interessante?
7