Overwatch: la nuova mappa ambientata sulla Luna si mostra in video

di

Con un video pubblicato su YouTube, Blizzard Entertainment ci presenta la nuova mappa di Overwatch che sarà disponibile a breve. Horizon Lunar Colony è ambientata in un centro di ricerca sulla Luna, ed è già giocabile nei test server pubblici regionali.

Horizon Lunar Colony fu costruita come primo passo della nuova esplorazione spaziale da parte dell'umanità, allo scopo di studiare gli effetti dell'abitazione extraterrestre su soggetti umanoidi. Le ricerche si stavano rivelando promettenti, quando ad un tratto tutte le comunicazioni con la base furono interrotte. Ora, a distanza di anni, le squadre d'attacco e di difesa ritornano sulla Luna per contendersi il controllo della struttura. Durante gli scontri, scopriranno cos'è capitato ai precedenti inquilini.

Horizon Lunar Colony può già essere giocata sui PTR (Public Test Region) dai giocatori PC Windows, e sarà messa a disposizione di tutti i giocatori "a breve". Overwatch è dispnibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 anche nella recentemente annunciata Anniversary Edition.

Quanto è interessante?
9