Overwatch: la nuova mappa Havana è disponibile sul PTR

Overwatch: la nuova mappa Havana è disponibile sul PTR
di

Confermando le voci degli scorsi giorni, Blizzard ha appena aggiornato la versione PTR (Public Test Realm) di Overwatch su PC con una mappa nuova di zecca, Havana.

Se avete giocato l'evento PvE Tempesta Imminente, sappiate che si tratta esattamente dell'area nella quale avete combattuto negli scorsi giorni. Il team di sviluppo ha infatti scelto di ripetere quanto fatto lo scorso anno con Rialto, riproponendo la stessa mappa PvE anche nelle modalità competitive. Com'è possibile vedere nel brevissimo filmato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, si tratta di una mappa d'assalto, ovvero per vincere bisognerà scortare (oppure ostacolare) il carico.

Per scaricare la versione PTR di Overwatch, che è disponibile esclusivamente su PC, dovrete avviare il client Battle.net e, nella scheda in cui è possibile selezionare la regione di gioco, scegliere Regione di test pubblico.

Vi ricordiamo che per celebrare il nuovo evento Archivi il gioco potrà essere giocato gratuitamente fino al prossimo 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net). Nel caso dovesse piacervi il titolo, sappiate che potrete acquistarlo al prezzo scontato di 14,99€ su PC e 19,99€ su console. Nel corso dell'evento Tempesta Imminente avrete inoltre la possibilità di sbloccare tantissime nuove skin, incluse quelle di Wrecking Ball e del Soldato-76.

Quanto è interessante?
2