26
Speciale Videogiochi
Non servono i capolavori per divertirsi con i videogiochi!

Vito Gioia
Blizzard Entertainment ha pubblicato una nuova patch di Overwatch che, oltre a segnare il debutto della nuova eroina Ashe nel roster principale, modifica alcune caratteristiche e abilità di Mercy, Reaper, Roadhog e Symmetra.
Di seguito, l'elenco completo dei cambiamenti apportati agli eroi di Overwatch:
Mercy
Reaper
Roadhog
Symmetra
Come vi abbiamo anticipato, oltre alle suddette modifiche di bilanciamento, l'ultima patch introduce anche Ashe. La nuova (anti)eroina di Overwatch è armata di un fucile a ripetizione dotato di due modalità di fuoco e della sua fedele doppietta, utile per infliggere ingenti danni a distanza ravvicinata oppure per spostarsi rapidamente sfruttandone il contraccolpo. All'occorrenza, la pistolera può servirsi anche di candelotto di dinamite che esplode infiggendo danni in un ampia area e continuando per qualche secondo a indebolire i nemici colpiti. Con la sua Ultra, Ashe evoca B.O.B., il suo fedele compagno Omnic che lancia gli avversari in aria per poi colpirli ripetutamente con i suoi cannoni da polso.
Per tutte le informazioni riguardo l'ex compagna di scorribande di Jesse McCree, vi consigliamo di leggere il nostro articolo di approfondimento.
Altri contenuti per Overwatch
Che voto dai a: Overwatch
Contenuti più Letti