Overwatch e Saints Row 4 tra i giochi gratis per il weekend su Xbox One e Series X|S

Overwatch e Saints Row 4 tra i giochi gratis per il weekend su Xbox One e Series X|S
di

Anche per questo fine settimana tornano i Free Play Days, ovvero l'iniziativa Microsoft grazie alla quale i possessori di una console Xbox One o Xbox Series X|S possono giocare senza costi aggiuntivi una selezione di titoli.

Tramite i canali social ufficiali, il colosso di Redmond ha confermato quelli che saranno i giochi disponibili per il prossimo weekend su console, ovvero Saints Row IV: Re-Elected, Overwatch Origins Edition e Warhammer: Vermintide 2. Questi titoli potranno essere giocati senza alcuna limitazione da oggi fino al prossimo 27 giugno 2021 da tutti gli utenti con un abbonamento attivo a Xbox Live Gold o a Xbox Game Pass Ultimate. Tutti i titoli elencati sopra saranno inoltre disponibili in offerta per un periodo di tempo limitato e in seguito ad un eventuale acquisto potrete mantenere tutti i progressi registrati durante il periodo di prova gratuito dei prodotti.

Vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa è stato ufficialmente introdotto il supporto al cross-play in Overwatch, grazie al quale i giocatori possono giocare insieme senza alcun limite e a prescindere dalla piattaforma utilizzata (PlayStation 4, Xbox One, PC o Nintendo Switch).

A proposito, avete già letto la guida su come attivare il cross-play tra PC, PlayStation, Xbox e Switch in Overwatch?