Overwatch Tempesta Imminente: Ashe si trasforma nella nuova Skin Leggendaria

Overwatch Tempesta Imminente: Ashe si trasforma nella nuova Skin Leggendaria
di

Blizzard Entertainment ha pubblicato un Trailer di presentazione di Tempesta Imminente, nuovo evento speciale atteso nel mondo di Overwatch e per il quale sono state realizzate diverse Skin dedicate.

Queste ultime sono state progressivamente presentate dalla Software House nel corso degli ultimi giorni, tramite cinguetti condivisi dal Team tramite l'account Twitter di Overwatch. Il più recente di questi, disponibile come di consueto in calce a questa news, ha per protagonista il personaggio di Ashe. La nuova skin, denominata "Socialite Ashe", è di livello leggendario e ne trasforma notevolmente l'aspetto, mutandone gli abiti e persino le fattezze delle sue fedeli armi da fuoco. Potete averne un'anteprima tramite la breve clip disponibile in allegato al Tweet: cosa ne pensate, vi piace?

Vi rammentiamo inoltre che altre Skin speciali saranno rese disponibili in occasione dell'avvio di Tempesta Imminente. Tra queste troviamo Baptiste Talon (Baptiste), Formal 76 (Soldato 76) o High Roller, dedicata al personaggio di Wrecking Ball. Ne avete già una preferita? In chiusura, segnaliamo a Lettori e Lettrici che l'inizio dell'evento speciale è fissato per la giornata di domani, martedì 16 aprile. Tempesta Imminente resterà attivo in-game sino a lunedì 6 maggio, offrendo così ai videogiocatori attivi su Overwatch la possibilità di partecipare a questa speciale missione PvE per un periodo piuttosto ampio.

Quanto è interessante?
2