di

Alla vigilia del lancio del nuovo evento speciale di Overwatch, Blizzard Entertainment è finalmente pronta a svelare qualche nuova informazione su trama e ambientazione!

La Software House ha infatti pubblicato un nuovo Trailer di Tempesta Imminente, con il quale introduce ai videogiocatori l'evento PvE. Grazie a questo, possiamo dare un primo sguardo all'ambientazione che farà da sfondo alla missione: si tratta della città di L'Avana! Da un punto di vista narrativo, il Trailer ci mostra un Team di Eroi alle prese con Maximilien, un membro dell'Organizzazione Talos. Come di consueto, potete visionare il filmato direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!

Vi ricordiamo che l'evento Tempesta Imminente prenderà ufficialmente il via all'interno di Overwatch a partire da domani, martedì 16 aprile. Quest'ultimo resterà disponibile in-game per un periodo di tempo piuttosto lungo, in quanto terminerà solamente il prossimo 6 maggio. Nel periodo antecedente alla pubblicazione del Trailer di presentazione, Blizzard ha svelato alcune delle speciali skin realizzate dal Team appositamente per l'evento. Tra queste sono disponibili, tra le altre, Formal 76 (Soldato 76) e Gwishin Bastion (Bastion). In calce a questa news trovate l'ultima new entry presentata dall'account Twitter ufficiale di Overwatch: si tratta della Skin Epica "Racer Zarya", dedicata, appunto, al personaggio di Zarya!

Quanto è interessante?
3