Oxenfree 2 Lost Signal: la data di lancio trapela nel database di PlayStation

Oxenfree 2 Lost Signal: la data di lancio trapela nel database di PlayStation
di

Il database del PlayStation Store continua a fare da palcoscenico di fughe di informazioni riguardanti i titoli attesi nel corso del prossimo anno. Dopo aver svelato la possibile data di God of War Ragnarok per PS5 e PS4, lo store di Sony anticipa anche quella legata ad Oxenfree 2 Lost Signal.

Stando alle informazioni trapelate nel database del PlayStation Store, il seguito dell'apprezzata avventura narrativa di Night School Studio ed MWM Studios arriverà sul mercato l'8 febbraio 2022. Gli sviluppatori, a dire il vero, hanno proposto una comunicazione molto striminzita del gioco sino ad oggi, ed una release così vicina potrebbe apparire inverosimile.

Nulla esclude che Oxenfree 2 possa essere pubblicato così presto, tuttavia c'è da considerare l'eventualità che si tratti di un semplice placeholder presente nel database del PlayStation Store. Per questo motivo, vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le dovute cautele ed attendere aggiornamenti dalle parti ufficiali.

Ambientato cinque anni dopo il precedente capitolo, Oxenfree 2 Lost Signal ci porterà a visitare la città di Camena nei panni di Riley. È qui che la ragazze andrà in cerca del misterioso segnale radio che tanta importanza ha ricoperto all'interno del primo episodio della serie.

Oxenfree 2 è atteso ufficialmente su PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch nel 2021 ma, con l'anno venturo ormai alle porte, dovremo evidentemente attendere ancora prima di poter mettere le mani sul titolo di Night School e MWM. Nel frattempo, potete recuperare la nostra Recensione di Oxenfree.