Notizie

    Pac-Man Championship Edition DX - nuovo trailer gameplay [aggiornato]
    video 08.50, 20 Novembre 2010

    Pac-Man Championship Edition DX - nuovo trailer gameplay [aggiornato]

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer che mostra le caratteristiche del nuovo episodio di Pac-Man denominato Championship Edition DX (ovvero De Luxe). E' già disponibile su XBLA al prezzo di 800 MSP, sul PSN PAL sarà disponibile a dicembre a 9,99 mentre, su in USA esce il prossimo 23 novembre. Il gameplay riprende ed allarga Pac-Man CE del 2007 con l'introduzione di tantissime nuove varianti.

    Pac-Man Championship Edition DX - nuove immagini
    notizia 19.50, 10 Novembre 2010

    Pac-Man Championship Edition DX - nuove immagini

    Namco Bandai ha rilasciato una nutrita serie di immagini per il nuovo capitolo dedicato a Pac-Man. Pac-Man Championship Edition DX riprende la filosofia di Pac-Man CE del 2007, ampliando le varie opzioni di gioco d introducendo la possibilità di scegliere anche i personaggi in 3D. La release del gioco, su Playstation Network ed Xbox Live Arcade, è prevista per questo inverno.

    notizia 19.36, 15 Giugno 2010

    Annunciato Pac-Man Championship Edition DX

    Namco Bandai ha annunciato il seguito del gioco risalente al 2007 Pac-Man Championship Edition.In uscita su PSN e Xbox LIVE, il gioco si intitola Pac-Man Championship Edition DX (dove DX sta per "Deluxe", pertanto ci si aspetta che il gioco altro non sarà che una versione riveduta e corretta del CE).Stando agli annunci di Namco Bandai, il gioco proporrà anche nuove modalità di gioco come Time Attack, Mission Mode (basata sul perseguimento di determinati obiettivi) e  Ghost Mode.