Notizie

    Pac-Man & Galaga Dimensions disponibile oggi in Italia
    notizia 18:01, 1 Settembre 2011

    Pac-Man & Galaga Dimensions disponibile oggi in Italia

    Da oggi è disponibile, in Italia, Pac-Man & Galaga Dimensions per Nintendo 3DS. PAC-MAN e GALAGA due dei franchise più storici di Namco Bandai Games, entrano in una nuova dimensione di divertimento grazie all’unione di giochi nuovi e classici per Nintendo 3DS. I giocatori potranno giocare attraverso 30 anni di storia con i giochi originali GALAGA e PAC-MAN, i loro remake del 21esimo secolo, PAC-MAN Championship Edition e GALAGA Legions, e con due nuove avventure progettate esclusivamente per il sistema Nintendo 3DS; PAC-MAN TILT e GALAGA 3D IMPACT. Tutti i sei giochi sono adesso disponibili in Pac-Man & Galaga Dimensions . mondo intero.

    Pac-Man & Galaga Dimensions: trailer di lancio
    video 10:57, 26 Agosto 2011

    Pac-Man & Galaga Dimensions: trailer di lancio

    Namco Bandai ha rilasciato il trailer di lancio di Pac-Man & Galaga Dimensions, titolo per Nintendo 3DS che omaggia due dei più grandi classici della compagnia. Il software contiene due giochi principali: Pac-man Tilt e Galaga 3D Impact. Pac-Man Tilt usa il giroscopio interno della console per permetterci di controllare Pac-Man in livelli action-platform a scorrimento laterale. Per muovere il nostro eroe magia-fantasmi, dovremo ruotare il 3DS nella direzione voluta. Galaga 3D Impact è uno shooter su binari in cui dovremo eliminare i nemici sullo schermo: anche qui il sensore di movimento sarà utilizzato per ruotare la visuale di gioco. La scheda di gioco conterrà inoltre altri 4 classici rivisitati per la console Nintendo, e un sistema di leaderboard online. Pac-Man & Galaga Dimensions è disponibile ora nei negozi, solo su Nintendo 3DS.

    Pac-Man & Galaga Dimensions: Namco ora afferma che i save file si possono cancellare

    1

    notizia 11:00, 2 Agosto 2011

    Pac-Man & Galaga Dimensions: Namco ora afferma che i save file si possono cancellare

    Arriva dalle pagine di Eurogamer il dietrofront di Namco Bandai riguardo la questione dei file di salvataggio permanenti di Pac-Man & Galaga Dimensions. La compagnia ha oggi confermato che i dati possono essere cancellati, premendo contemporaneamente i tasti "ABXYLR" all'avvio dal titolo. La scorsa settimana, Wired aveva lanciato l'allarme, e ieri un portavoce di Namco aveva confermato l'impossibilità di cancellare di save file nella compilation arcade. Oggi la smentita: "Ci sono stati problemi di disinformazione, ci scusiamo per l'accaduto" ha riferito l'azienda. Pac-Man & Galaga Dimensions arriverà il 26 Agosto prossimo su Nintendo 3DS.

    Pac-Man & Galaga Dimensions: Namco Bandai parla del save file unico

    3

    notizia 16:58, 1 Agosto 2011

    Pac-Man & Galaga Dimensions: Namco Bandai parla del save file unico

    Un portavoce di Namco Bandai, sulle pagine virtuali di Shack News, è tornato a fare riferimento alla questione del file di salvataggio chiuso a ogni modifica da parte del giocatore. Innanzitutto, è stato confermato che non ci sarà assolutamente modo di modificare questo file senza compromettere tutto il software. Inoltre, il portavoce della compagnia ha dichiarato che Namco Bandai non considera tale scelta un problema per il giocatore, il quale avrà di che giocare: "Ci vorrà davvero molto tempo per ottenere i punteggi migliori in ogni gioco, che può essere considerato come un titolo a sé stante. [...] Serviranno più di 60 ore per completare tutto con gli score più alti" è stato affermato, facendo implicito riferimento al fatto che cancellare il file di salvataggio e ricominciare dall'inizio non dovrebbe essere una necessità considerata la longevità del titolo.

    Pac-Man & Galaga Dimensions disporrà di un unico save file non resettabile

    11

    notizia 09:02, 27 Luglio 2011

    Pac-Man & Galaga Dimensions disporrà di un unico save file non resettabile

    Stando a quanto riportato dal portale web Wired, Pac-Man & Galaga Dimensions, titolo Namco Bandai per Nintendo 3DS, seguirà le orme di  Resident Evil: The Mercenaries 3D per quel che riguarda l'introduzione di save file permanenti. Il gioco, una raccolta arcade che include due titoli originali e altri 4 porting tratti dalle due storiche serie, disporrà di un unico slot di salvataggi, che non potrà essere cancellato dall'utente. Questo comporta anche il fatto che l'high score registrato in ogni titolo non potrà essere resettato. Ovviamente il tutto non fa che disincentivare la vendita del titolo sul mercato dell'usato, nonostante le aspre critiche dei consumatori riguardo a questa nuova politica introdotta da Capcom.

    Pac-Man & Galaga Dimensions per Nintendo 3DS conterrà diversi bonus
    notizia 23.10, 30 Marzo 2011

    Pac-Man & Galaga Dimensions per Nintendo 3DS conterrà diversi bonus

    Attraverso le pagine di Famistu, Namco Bandai ha confermato che Pac-Man & Galaga Dimensions, titolo per Nintendo 3DS che raccoglierà due giochi distinti sulla stessa scheda, conterrà una serie di bonus davvero interessanti. Oltre agli inediti "Pac-Man Tilt" e "Galaga Dimensions!" con la scheda di gioco sarà possibile intrattenersi con Galaga e Pacman originali, Pac-Man Championship Edition e Galaga Legions.

    Namco Bandai annuncia Pac-Man & Galaga Dimensions per Nintendo 3DS

    2

    notizia 16.32, 4 Febbraio 2011

    Namco Bandai annuncia Pac-Man & Galaga Dimensions per Nintendo 3DS

    Due classici di Namco stanno per arrivare su Nintendo 3DS. Namco Bandai Games ha annunciato oggi in Giappone Pac-Man & Galaga Dimensions, un software che raccoglierà due giochi distinti sulla stessa scheda. Pac-Man Tilt userà il giroscopio interno della console per permetterci di controllare Pac-Man in livelli action-platform a scorrimento laterale. Per muovere il nostro eroe magia-fantasmi, dovremo ruotare il 3DS nella direzione voluta. Galaga Dimensions è uno shooter su binari in cui dovremo eliminare i nemici sullo schermo: anche qui il sensore di movimento sarà utilizzato per ruotare la visuale di gioco. Al momento Namco Bandai non ha annunciato una data di lancio per Pac-Man & Galaga Dimensions.