Pack Kingdom Hearts Edition nei negozi

di

E' uscito da qualche giorno Kingdom Hearts: Chain of Memory per GBA (di cui potete leggere la recensione) e anche in Europa è stato lanciato Pack Kingdom Hearts Edition, comprendente oltre il gioco, un GBA a tema. Continuate a leggere per il comunicato ufficiale presente nel sito Nintendo.

Nei migliori negozi di videogiochi è da oggi in vendita il tanto atteso capitolo della serie di Kingdom Hearts: Kingdom Hearts Chain of Memories. E, naturalmente, è in esclusiva per Game Boy Advance!

Sviluppato da Square-Enix, creatori di Final Fantasy, e pieno di personaggi e creature dell'universo FF e Disney, Chain of Memories è un immenso RPG che fa da ponte fra il primo episodio di Kingdom Hearts e il suo seguito.

Incontrerete alcuni volti familiari del mondo Disney - da Alice nel Paese delle Meraviglie a Winnie the Pooh - e affronterete creature spaventose usando un sistema di combattimento basato sulle carte, alla scoperta del mistero che giace nel Castello dell'Oblio.

Se vuoi saperne di più, leggi gli articoli che abbiamo dedicato recentemente ai personaggi e ai livelli del gioco. Oppure visita il microsito ufficiale per avere tutte le informazioni possibili su Kingdom Hearts Chain of Memories.

Ma non finisce qui! Oggi esce anche un pack speciale in edizione limitata per i patiti di Square-Enix e/o Disney. Il Pack Kingdom Hearts Edition include una copia del gioco insieme ad un magnifico Game Boy Advance SP argento e nero. All'esterno della console è stampato Il logo di Kingdom Hearts, mentre all'interno potrai trovare due belle immagini del protagonista Sora. Clicca sul pulsante "immagini" in alto per ingrandire le immagini.

Non dimenticare che puoi registrare la tua copia di Kingdom Hearts Chain of Memories per ottenere il pacchetto di benvenuto per VIP 24:7. Registrando il gioco guadagnerai 250 Stelle da scambiare nello Star Catalogo. Inoltre, registrando il pack, riceverai ulteriori regali e l'incredibile gruzzolo di 750 Stelle. Clicca qui per registrare ora i tuoi prodotti!

Fonte: www.nintendo.it