Paladins: la versione free-to-play è adesso disponibile su Nintendo Switch

Paladins: la versione free-to-play è adesso disponibile su Nintendo Switch
di

Tramite un post sul profilo Twitter ufficiale, Hi-Rez Studios ha quest'oggi annunciato che Paladins: Champions of the Realm è adesso disponibile in versione free-to-play anche sulla console ibrida della Grande N.

Paladins è approdato su Nintendo Switch lo scorso 12 giugno, tuttavia, a differenza delle altre piattaforme, per giocare era necessario acquistare il Founder's Pack, che garantiva l'accesso immediato a tutti gli eroi. Da oggi, invece, i giocatori hanno a disposizione anche la versione free-to-play uscita in precedenza su PC, Playstation 4 e Xbox One, in cui è possibile sbloccare i personaggi semplicemente giocando oppure tramite microtransazioni. Se siete curiosi di provare il multiplayer online di Hi-Rez Studios, potete scaricarlo dell'e-shop di Nintendo a titolo completamente gratuito. Un'aggiunta che sicuramente farà piacere agli utenti Switch che, nonostante la mancanza di Overwatch, possono adesso contare su uno degli hero shooter/MOBA più gettonati degli ultimi tempi.

Ricordiamo ai lettori che recentemente l'edizione Switch di Paladins è finita sotto la lente di Digital Foundry: il porting per la console di Nintendo gira a 1600x900 dinamici in modalità docked, scendendo a 1280x720 dinamici in modalità portatile, in entrambi i casi con un framerate fisso a 60fps in ogni situazione. Il gioco supporta il cross-play con Xbox One, ma non con PS4.