Pallottole a ritmo di musica con Metal Hellsinger: l'Ignota rockeggia nel video di lancio

di

Metal Hellsinger, lo sparatutto demoniaco a ritmo di musica infernale, sta per vedere la luce e i ragazzi dello studio The Outsider ce lo ricordano con un trailer di lancio che descrive il peculiare gameplay di questo FPS a tinte oscure.

A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo che Metal Hellsinger trasporta gli appassionati di sparatutto in un Inferno di sangue e piombo dal quale uscire nei panni dell'Ignota, una signora delle tenebre desiderosa di placare la sua sete di vendetta dilaniando quanti più demoni possibile.

La particolarità del titolo è però rappresentata dall'approccio 'musicale' da adottare per avere la meglio sui nemici: il moltiplicatore dei danni inferti agli avversari è legato al tempismo con cui i giocatori, sparando e attaccando da corta distanza i nemici, andranno a ritmo con la musica di sottofondo.

I cancelli dell'Inferno di Metal Hellsinger si apriranno ufficialmente nella giornata di domani, giovedì 15 settembre, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con approdo immediato nel catalogo di Xbox e PC Game Pass.

In attesa di dare fuoco alle polveri infernali dell'ultimo FPS edito da Funcom, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Metal Hellsinger a firma di Giovanni Panzano, con tutte le analisi e le considerazioni tra gameplay, comparto tecnico, longevità e contenuti.