Palworld: da Pokemon a SimCity è un attimo con l'enorme progetto di un fan

Palworld: da Pokemon a SimCity è un attimo con l'enorme progetto di un fan
di

Con Poketpair che guarda con fiducia al successo duraturo di Palworld e dà il via a una massiccia campagna di assunzioni, un appassionato del survival Pokemon-like si è servito degli strumenti creativi integrati nel fenomeno videoludico d'inizio 2024 per realizzare un'enorme città con tanto di castello.

L'autore dell'incredibile progetto a tema Palworld che possiamo ammirare nelle cliè in calce alla notizia è Commercial_Neck8986, un utente di Reddit che afferma di aver trascorso le ultime due settimane a edificare, mattone dopo mattone, un'intera cittadina a vocazione medievale dominata da un castello e difesa da imponenti mura perimetrali.

Il creatore di contenuti che si è cimentato in questa sfida sottolinea di non aver fatto appello ad alcun cheat e di aver utilizzato solo ed esclusivamente gli strumenti integrati nella 'versione liscia' di Palworld su PC.

Senza l'ausilio di mod o altri stratagemmi ingame per velocizzare l'intero processo, il redditor ha così trascorso il suo tempo nella dimensione open world di Palworld per dare forma a un'enorme città che attende solo di essere esplorata dagli altri Domatori di Pal.

Prima di lasciarvi ai video del progetto del redditor 'sulle orme di SimCity', vi invitiamo a leggere la nostra guida con trucchi di Palworld per creare la base, acquisire le armi e far schiudere le uova.

How addicted are you in palworld? “Yes”
byu/Commercial_Neck8986 inPalworld