Pancake o Waffle? Ecco il nuovo Splatfest di Splatoon 2

Pancake o Waffle? Ecco il nuovo Splatfest di Splatoon 2
di

Il prossimo Splatfest di Splatoon 2 ci porta dritti dritti in cucina per l'ora della merenda: la fazioni tra cui potranno scegliere i giocatori infatti decideranno l'esito dell'eterna sfida tra due colossi della colazione e del brunch: pancake contro waffle.

L'annuncio è stato dato dall'account Twitter ufficiale di Nintendo of Europe (il che ha anche senso in ambito culinario visto che entrambe le parti in causa sono nate proprio nel Vecchio Continente) tramite il quale si viene anche a sapere che l'evento prenderà il via Sabato 9 Febbraio e durerà fino alle 24 ore successive.

La Grande N dunque continua a supportare il videogame che vanta ancora una community molto attiva, ed ha recentemente lanciato anche un nuovo sito ufficiale per i tornei competitivi, nonostante quelli rilasciati a dicembre fossero dichiaratamente gli ultimi contenuti aggiuntivi rilasciati per il titolo.

Non è la prima volta che in Splatoon 2 viene scelto un tema culinario: i primissimi Splatfest infatti riguardavano le interessanti sfide tra torta e gelato o tra ketchup e maionese, fino ad arrivare al mangereccio-filosofico gallina contro uovo.

In attesa di scoprire quale alimento sarà decretato vincitore di una sfida che, siamo sicuri, si rivelerà serratissima, diteci: parteciperete al festival dell'apprezzatissimo sparatutto di Nintendo? Quale team deciderete di rappresentare?