Panico e terrore su Red Dead Online: spuntano i serial killer!

Panico e terrore su Red Dead Online: spuntano i serial killer!
di

Il grande successo di Red Dead Redemption 2 su PC, spinto dagli ultimi saldi della piattaforma targata Valve, ha portato un nuovo influsso di giocatori tra le strade di Saint Denis. Tuttavia, sembra che il gioco stia iniziando a popolarsi di... pericolosi serial killer!.

Nel video allegato alla notizia, pubblicato su Reddit dall'utente Saint_Mark0, potete assistere alla sorte sfortunata del giocatore che, dopo aver invitato un passante all'interno di una grotta, viene improvvisamente colpito a morte con un macete, una scena assolutamente non adatta ai più deboli di cuore.

Questa grande attenzione rivolta dalla community nei confronti del blockbuster di Rockstar è senz'altro una grande sorpresa, specie dopo i risvolti degli ultimi mesi. Al fine di poter supportare al meglio lo sviluppo del prossimo capitolo di GTA, il publisher ha infatti annunciato di aver terminato il supporto a Read Dead Online, dopo un lungo periodo in cui la community si è lamentata per la mancanza di nuovi contenuti.

Ciononostante, il titolo western continua a essere oggetto di attenzioni da parte dei modder e degli utenti della community, che stanno contribuendo alla sua espansione con pacchetti come la mod super realistica interamente dedicata a Red Dead Redemption 2.

Vi ricordiamo infine che Red Dead Redemption 2 è un titolo di azione/avventura disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X, Xbox One e PC.