Pankapu: pubblicata la demo giocabile

di

Lanciato su Kickstarter due settimane fa e supportato da Square Enix Collective, lo studio francese Too Kind Studio, il team che sta alla base del colorato platform Pankapu, ha rilasciato una demo per il gioco.

Il team sta crecando un finanziamento di 40,000 EUR per aiutare il completamento del progetto; che è già stato finanziato per due terzi con due settimane di campagna rimanenti. Il titolo è stato mostrato in Francia nel booth Made in France in occasione della Paris Games Week dove ha ricevuto feedback molto positivi – tutto quello che riuscirete a fare per diffondere il verbo della campagna e aiutarlo a raggiungere il suo modesto, ma importante, obiettivo, sarà molto apprezzato. Per maggiori informazioni sul gioco visita la pagina di Kickstarter.

Square Enix Collective è una piattaforma che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un pubblico per i propri progetti, consentendo loro di sfruttare le risorse della nostra community e dei nostri media. I progetti sostenuti dai giocatori nella fase di feedback iniziale, hanno la possibilità di ricevere un sostegno continuo attraverso dei finanziamenti; ma gli sviluppatori sono liberi di scegliere se accettare, di mantenere sempre la proprietà dell’ IP e di completare il gioco mantenendo il controllo creativo sui propri progetti.
Collective offre anche supporto nella distribuzione e nella comunicazione dei giochi già finanziati e investe nella produzione di un ristretto numero di titoli per aiutarli nel completamento dello sviluppo e la pubblicazione.