di

Il Nintendo Direct E3 2019 si sta rivelando un'inesauribile fonte di sorprese. Durante la trasmissione, è infatti stato annunciato anche Panzer Dragon: Remake, gioco fedele all'originale che offre un comparto grafico migliorato e dei controlli in linea con gli standard moderni.

Per l'occasione, Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno pubblicato il trailer allegato in cima a questa notizia, grazie al quale è possibile farsi un'idea ben precisa sui lavori compiuti sul versante tecnico della produzione. Buona visione!

"Su un pianeta lontano e solitario, i giocatori incontreranno due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiati con un'arma letale proveniente dal passato e guidati dal loro corazzato drago blu, dovranno compiere il loro destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre, o morire nel tentativo. Il gioco arriverà quest’inverno". Panzer Dragoon: Remake, al momento previsto esclusivamente per Nintendo Switch, verrà pubblicato nel corso del prossimo inverno, in una data non ancora precisata.

Quanto è interessante?
8