Panzer Dragoon Remake: un nuovo video del drago e i concept art del rider e dei nemici

di

Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno progressivamente pubblicato nuove informazioni su Panzer Dragoon: Remake a partire dalla struttura di gioco fino ad arrivare, con gli ultimi tweet, all'analisi dei concept art, mostrando ai fan quale sarà l'aspetto grafico del gioco.

Il publisher ha infatti pubblicato una breve clip di dieci secondi che mostra l'aspetto del protagonista centrale di Panzer Dragoon: Remake, ovvero il drago stesso. Il video (che trovate in cima alla notizia) analizza il modello da tutte le angolazioni, permettendo ai giocatori di farsi un'idea di quale sarà l'aspetto finale dell'epico lucertolone volante.

Inoltre, Forever Entertainment ha svelato alcune concept art che offrono degli esempi, questa volta statici, dei vari modelli di gioco. Le immagini mostrano l'aspetto del Rider concentrandosi poi sui dettagli della pistola per finire con i modelli di ben tre nemici diversi, già visti nel trailer di presentazione del gioco.

Panzer Dragoon: Remake offrirà ai giocatori ben sette livelli dalle ambientazioni più disparate oltre alla possibilità di combattere contro nemici letali grazie al nuovo sistema di controllo a 360 gradi. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Panzer Dragon: Remake uscirà per Nintendo Switch e PC (via Steam) in un periodo non meglio precisato dell'inverno 2020.