Panzer Dragoon Remake uscirà anche in formato fisico!

Panzer Dragoon Remake uscirà anche in formato fisico!
di

Forever Entertainment ha annunciato che Panzer Dragoon Remake per Nintendo Switch uscirà questo inverno anche in edizione fisica e non solo in formato digitale tramite il Nintendo eShop.

Il Tweet della compagnia è stato retwittato da Limited Run Games, cosa che farebbe pensare ad una edizione fisica a tiratura limitata realizzata proprio in collaborazione con LRG, azienda specializzata nella produzione di edizioni fisiche di giochi indipendenti (e non solo). Purtroppo non ci sono al momento altri dettagli e non sappiamo se questa versione includerà anche bonus come adesivi, poster o magari una copertina reversibile come accade spesso per altri prodotti targati Limited Run Games.

Panzer Dragoon Remake è atteso per l'inverno su Nintendo Switch, altre piattaforme non sono state confermate. Forever Entertainment è al lavoro anche sui remake di The House of the Dead 1&2 prodotti su licenza SEGA (così come Panzer Dragoon), per saperne di più dovremmo però necessariamente attendere il 2020, come confermato dai responsabili della società sui propri canali social.

Quanto è interessante?
7