Notizie

    Panzer General Online: disponibile la Open Beta
    notizia 01:37, 7 Maggio 2014

    Panzer General Online: disponibile la Open Beta

    Ubisoft ha annunciato ufficialmente di aver lanciato la Open Beta dedicata a Panzer General Online, il browser game free to play disponibile esclusivamente su Personal Computer. Di conseguenza, adesso tutti coloro che sono interessati al titolo potranno accedere a questa versione provvisoria del gioco. Gli utenti che hanno partecipato alla closed beta, invece, otterranno due nuovi carri armati, uno relativo alle forze tedesche ed un altro appartenente all'esercito degli Stati Uniti d'America. Gli sviluppatori di Blu Byte hanno infine confermato che il lungo periodo di closed beta ha permesso allo studio di creare un titolo più strategico e divertente.

    Panzer General Online: Ubisoft lancia la closed beta
    notizia 00:08, 16 Ottobre 2013

    Panzer General Online: Ubisoft lancia la closed beta

    Ubisoft ha comunicato di avr lanciato la closed beta di Panzer General Online, un titolo strategico a turni basato sull'impostazione free to play. Chiunque volesse partecipare ma non si fosse ancora iscritto, può farlo accedendo all'apposito website. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ed includerà il combattimento con carri armati, un nuovo sistema di collezione di carte, e modalità single e multiplayer.

    Panzer General Online : Video Anteprima

    1

    Video Anteprima 16:28, 13 Settembre 2013

    Panzer General Online : Video Anteprima

    Recuperando l'idea delle carte da Allied Assault, sviluppato da Petroglyph Games per Xbox 360, Blue Byte Digital ha creato un browser game Free-to-Play che, dal punto di vista tattico, sembra profondo e ben sviluppato. Panzer General Online mescola elementi degli strategici a turni e dei Board Game classici, per attirare soprattutto gli appassionati di un genere sempre meno diffuso.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Panzer General Online. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.