Paper Mario: Il Portale Millenario, l'edizione fisica in preordine su Amazon

Paper Mario: Il Portale Millenario, l'edizione fisica in preordine su Amazon
di

Paper Mario: Il portale millenario è un RPG uscito nell'anno 2004 in esclusiva per Nintendo Gamecube. Il gioco è atteso per il 23 maggio con una grafica rimodernizzata per Nintendo Switch e Amazon ha aperto i preordini dell'edizione fisica, scopriamo il prezzo del preordine.

Vai subito al preordine Il gioco è in preordine proprio ora in edizione fisica su cartuccia al prezzo di 59,99 euro con data di uscita fissata per il 23 maggio di quest'anno. Se il prezzo del gioco dovesse scendere dalla data del vostro ordine a quella di spedizione, Amazon applicherà automaticamente il prezzo più basso mai ottenuto.

il capitolo uscito per Gamecube che re-immagina il mondo di Super Mario creato con la carta, riprende diversi elementi di gioco già visti nel suo predecessore "Paper Mario" uscito per Nintendo 64, come per esempio il sistema di battaglia a turni. Ovviamente nel gioco controlleremo Mario per la maggior parte dell'avventura, alternandolo alla Principessa Peach e Bowser, nell'intento di recuperare le sette Gemme Stella e, come di consueto, salvare la nostra amata questa volta da una specie aliena comparsa a causa del Portale Millenario.

Una particolarità del gioco in questione è che ha vinto il premio "Gioco di ruolo dell'anno" nel corso del 2005 all'Interactive Achievement Awards.

Vuoi azzerare le spese di spedizione sui tuoi acquisti Amazon? Iscriviti ad Amazon Prime! I primi 30 giorni sono gratis e te li offre Amazon. E se sei uno studente avrai ben 90 giorni gratis! Che cosa stai aspettando? Goditi tutti i vantaggi del programma Prime di Amazon, come l'accesso ai film e serie TV più amati di Prime Video e ai giochi gratis di Prime Gaming. Non ti basta? Amazon ti offre anche TRE MESI di Music Unlimited, DUE MESI di Kindle Unlimited e 30 giorni Audible. Attiva l'iscrizione di prova a questi servizi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte