Paper Mario The Origami King scende ancora di prezzo, ora il più basso di sempre

Paper Mario The Origami King scende ancora di prezzo, ora il più basso di sempre
di

Paper Mario: The Origami King è un videogioco di ruolo sviluppato da Intelligent Systems e pubblicato nel 2020 da Nintendo in esclusiva per Nintendo Switch. Nel gioco vestiremo i panni di Mario intento a salvare la principessa Peach trasformata da Re Olly, che minaccia di trasformare in origami ogni cosa che incontra nel suo cammino.

Il gioco quest'oggi è acquistabile su Amazon ad un prezzo molto interessante, il titolo è infatti in offerta a soli 39,99 euro, il prezzo più basso di sempre, con lo sconto del 33% dal prezzo di listino di 59,99 euro. L'edizione proposta in offerta è con copertina in in italiano, anche il gioco è completamente sottotitolato in lingua italiana.

Clicca qui per acquistare Paper Mario: The Origami King a prezzo super scontato

Se siete alla ricerca di altre offerte interessanti, vi ricordiamo che nella sezione Warehouse di Amazon sono spesso in vendita articoli in condizioni pari al nuovo a dei prezzi incredibili, ora con un ulteriore sconto del 10%, spesso si possono trovare dei veri e propri affari che possono avere anche solo la scatola rovinata, potete consultare tutte le promozioni a questo link, la ricerca è molto semplice in quanto la pagina suddivide gli articoli in categorie.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte