Paris Games Week 2020 cancellata per l'emergenza Coronavirus

Paris Games Week 2020 cancellata per l'emergenza Coronavirus
di

S.E.L.L. (Syndicat des Editeurs de Logiciels de Loisirs) ha annunciato che la Paris Games Week 2020 non si terrà a causa dell'emergenza Coronavirus. Inizialmente in programma dal 23 al 27 ottobre, l'evento è stato ora annullato.

Gli organizzatori fanno sapere come al momento non ci siano le condizioni per organizzare una fiera di tale portata: l'edizione 2020 della Paris Games Week, che segna il decimo anniversario dello show, è destinata dunque a saltare definitivamente. S.E.L.L. continuerà comunque a lavorare con sviluppatori e publisher con l'obiettivo di preparare la Paris Games Week 2021.

La fiera di Parigi si è imposta negli ultimi anni come interessante showcase europeo grazie alla partecipazione di nomi come Sony, Microsoft, Nintendo, Capcom, Activision, Ubisoft e di altre altre aziende di primo piano. Sony Interactive Entertainment ha spesso svelato proprio a Parigi interessanti novità con una conferenza organizzata a fine ottobre, quest'anno però le cose andranno diversamente.

Al momento non è chiaro se altri show Games Week (come la Milan Games Week) siano destinati a subire lo stesso destino, vi aggiorneremo non appena avremo dettagli in merito.

Quanto è interessante?
4