Partecipa a "Recensisci questo!" e vinci un biglietto per il Florence Fantastic Festival!

di

Volete vincere un biglietto gratuito per il Florence Fantastic Festival? Continuate a leggere!
Non fate l'errore di associarlo subito col fantasy, il mondo del fantastico è molto di più, è fantascienza, mondi paralleli, distopia, immaginario, dramma, comicità, azione... è poi anche fantasy. È tutto ciò che troviamo ogni giorno nei fumetti, nelle serie tv, nei film, nei videogiochi, nel cinema, è ciò di cui amiamo parlare con gli amici, al ristorante, di fronte a una birra, ad un raduno di appassionati, alle fiere, per strada...Tutto quello che dovete fare è inviare una vostra recensione.

L'argomento è totalmente libero, un fumetto, un film, un libro, un videogioco, quello che volete voi, basta che sia attinente al festival e al mondo del fantastico, e magari non troppo datato. Le recensioni verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Florence Fantastic Festival, e le 10 che avranno ottenuto più "mi piace" entro il 1° Maggio riceveranno un biglietto omaggio per la fiera.
Oltre ai 10 selezionati da voi, ci saranno 10 recensioni che verranno selezionate dalla redazione del Festival, sempre da consegnare entro il primo Maggio, per un totale di 20 biglietti omaggio. Le recensioni devono essere di circa 3000 battute e devono arrivarci via messaggio su Facebook a questa bacheca, quindi raccogliete le vostre idee migliori e dateci dentro!