Partecipa al Torneo e diventa il Campione di FIFA 14 al Games Week

di

Il Games Week si avvicina ed Electronic Arts sfida tutti gli appassionati di calcio a scendere in prima persona nell’arena dei suoi tornei: sabato 26 e domenica 27 ottobre affronta altri videogiocatori a e misura le tue capacità a FIFA 14 presso l’Area Tornei di Electronic Arts, in palio per il vincitore una XboxOne! Iscriviti sul sito ufficiale e vieni a saggiare il tuo talento video ludico alla terza edizione del Games Week, dal 25 al 27 Ottobre al MiCo Gate 5; sul sito è possibile trovare tutte le informazioni sui posti disponibili, sulle modalità di partecipazione e sugli orari dei singoli tornei.

Prova l'emozione di segnare grandi gol con FIFA 14. Il gioco ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara. Senti la tensione che cresce con le occasioni da rete e prova il brivido di insaccare in rete. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo più verosimile ogni tentativo di finalizzazione e più gratificanti le conclusioni. Sei pronto a scoprire se sarai tu il prossimo campione di FIFA 14 del Games Week?  Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre  giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.

Ci vediamo al Games Week, dal 25 al 27 Ottobre, MiCo - Gate 5 Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico... Vi aspettiamo!