Oggi alle ore 16:00
Q&A: Domande e Risposte
Oggi alle ore 16:00
Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Partita la campagna Kickstarter di Reikon Dungeon, dungeon crawler dallo stile retrò

di

Alcapa Games ha lanciato la campagna Kickstarter di Reikon Dungeon: il gioco è un dungeon crawler dallo stile retrò, con labirintici livelli pieni di creature mostruose e tesori da raccogliere.

Il team chiede 6.000 sterline per poter portare a termine lo sviluppo, attualmente il gioco è previsto solamente su PC e Mac anche se tra i possibili stretch goal futuri non sono esclusi porting per Xbox One e PlayStation 4. Tra i traguardi intermeti troviamo invece l'aggiunta del minigioco Velocidrome, un nuovo setting e l'aggiunta di audio procedurale durante l'esplorazione dei dungeon. La campagna terminerà il 3 luglio, se la raccolta fondi riscuoterà il successo sperato il titolo vedrà la luce ad agosto.

Reikon Dungeon si caratterizza per una grafica minimalista stile Minecraft e per la presenza di dungeon generati in maniera procedurale. Confermata anche la presenza di giganteschi e agguerriti boss, inoltre sarà possibile personalizzare e potenziare le abilità del proprio personaggio, così da ottenere un invincibile guerriero.

Per saperne di più su questo progetto vi invitiamo a visitare la pagina del gioco su Steam Greenlight, oltre ai profili ufficiali Twitter e Facebook di Alcapa Games. Una demo di Reikon Dungeon è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo.

Reikon Dungeon

Reikon Dungeon
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Alcapa Games
  • Publisher: Alcapa Games
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Link Download: Link

quanto attendi Reikon Dungeon?

ND.
Aggiungi il tuo hype